Noleggio auricolari a Firenze

noleggio auricolari firenze   noleggio auricolari firenze   noleggio auricolari firenze  servizi di noleggio

Firenze: noleggio auricolari e servizi di amplificazione


Moveris, società di servizi per il noleggio di Auricolari e servizi di Amplificazione a Firenze, vuole offrire un nuovo modo di vivere l’ascolto: nuovi servizi audio efficaci, versatili, di altissima qualità, per favorire la fruizione dei contenuti. Che si tratti di una visita guidata di Firenze con uso di auricolari o di allestimenti che richiedono l’uso di casse audio amplificate, abbiamo il servizio giusto per voi, su misura e versatile, anche nel prezzo.

Scarica la brochure in pdf, troverai tutte le informazioni per il noleggio dei nostri dispositivi auricolari.

moveris: servizi di noleggio a firenze

Auricolari e Amplificazione: servizi di noleggio



noleggio auricolari firenze

Radio Auricolari: noleggio whisper a Firenze


Per le visite guidate a Firenze, proponiamo il noleggio di un nuovo sistema radio senza fili, il whisper, una risorsa elegante, leggera ed efficiente per fruire dei nostri itinerari turistici nel centro storico e, soprattutto, dentro i musei.

I ricevitori sono dotati di auricolari incorporati, leggerissimi, che si indossano direttamente all'orecchio: un solo elemento che si applica con un solo gesto.
Questi auricolari sono facilissimi da usare e con sintonizzazione automatica, estremamente leggeri e trasportabili facilmente: al momento del loro noleggio, vengono consegnati igienizzati e imbustati singolarmente.

Il materiale ha grande autonomia di batteria, dotato anche di sistema di ricarica leggero e pratico, per il noleggio di più giorni in totale praticità.

noleggio auricolari firenze

Noleggio e servizi di amplificazione a Firenze


Spesso è difficile avere servizi professionali in piccoli ambienti, in locali storici, situazioni informali oppure quando si presenta la necessità di dover allestire un incontro all’aperto. In tal senso, Moveris propone soluzioni adatte ad ogni ambiente e situazione, con il noleggio di dispositivi di alta qualità, personale qualificato ed un prezzo competitivo.

Attraverso strumenti di amplificazione e di trasmissione radio è possibile organizzare eventi in qualsiasi ambiente, anche all'interno di palazzi storici di Firenze, con la possibilità di offrire traduzioni simultanee per tutte le situazioni che lo richiedono: conferenze, lezioni, incontri, interviste e altro. Nell'ambito del noleggio dei dispositivi di amplificazione, è possibile usufruire anche di videoproiettore per presentazioni e di servizi di registrazione e rielaborazione audio, di alta qualità.

noleggio auricolari firenze

Igiene delle Radio Auricolari e Covid - 19


Riguardo il noleggio degli auricolari, è nostra intenzione garantire il massimo della sicurezza a clienti ed operatori che visitano e/o lavorano a Firenze, per questo motivo il materiale in dotazione viene disinfettato rispettando le linee guida dettate dalle autorità competenti. I nostri sistemi radio non hanno lacci da mettere al collo e sono dotati di auricolari integrati, quindi dispositivi composti da un unico pezzo: il numero limitato di oggetti con cui il cliente viene in contatto riduce drasticamente le possibilità di contagio. Per rendere più sicuro il noleggio e l’utilizzo finale delle nostre radio auricolari, a Firenze o in altre province della Toscana, abbiamo deciso di fornire al cliente alcune salviettine disinfettanti da utilizzare su ciascun dispositivo, nonché di dotare la persona che esegue la loro distribuzione di guanti in lattice monouso. Infine, il volume ed il peso ridotto del nostro materiale consentono il trasporto in sicurezza, nella propria borsa o zaino.

moveris, desideri in movimento

Firenze: servizi turistici

Competenza e professionalità al tuo servizio


Contatti