Moveris Srl: chi siamo

Moveris chi siamo    Moveris chi siamo    moveris - firenze

Turismo: la nostra passione


Moveris nasce a Dicembre 2017, da un'idea supportata dall’esperienza e dalla passione di quattro donne professioniste: Cecilia, Emanuela, Patrizia e Livia.

Le accomuna, oltre all'amicizia e ad un rapporto professionale di anni, il desiderio di dare corpo, in un’unica realtà imprenditoriale, alla visione innovativa del modo di interpretare i servizi turistici a Firenze e in tutta la Toscana.

Moveris chi siamo

Cecilia Camici

legale rappresentante

Mi chiamo Cecilia e sono fiorentina di nascita. La mia formazione da archeologa mi ha portato a lavorare nei vari siti archeologici italiani.
Ho deciso di dedicarmi alla professione di guida turistica per far conoscere non solo la parte artistica ma anche quella gastronomica e artigianale di tutta la Toscana. Da anni mi occupo di didattica per bambini e mi sono specializzata in gruppi italiani e stranieri con disabilità visiva.
La mia passione è scoprire antiche ricette, per cucinare come in età medievale e rinascimentale.

Contatta Cecilia

Moveris chi siamo

Moveris Srl

desideri in movimento
Moveris chi siamo

Emanuela Bulli

legale rappresentante

Sono Emanuela, fiorentina, e ho dedicato i miei studi al mondo slavo, laureandomi a Firenze in Linguistica russa e proseguendo con il Dottorato all’Università di Torino. Dal 2009, esercito la professione di Guida turistica a Firenze e a Siena, prediligendo piccoli gruppi russofoni e anglofoni.
Sono accompagnatrice turistica sia in Italia che all’Estero. Ho la passione del canto, a cui dedico il mio tempo libero. Amo la mia città e il mio lavoro: l’obiettivo è quello di far innamorare i suoi ospiti di Firenze e della Toscana. E molto spesso ci riesco!

Contatta Emanuela

Moveris chi siamo

Patrizia Marion

socio

Mi chiamo Patrizia, sono un perito turistico e mi sono diplomata a Venezia, città natale, che mi ha regalato la passione per l'arte, il paesaggio, i viaggi e tutto ciò che è inerente al turismo. Sono accompagnatrice turistica per l'Italia e per l'estero e ho conseguito la specializzazione di guida turistica per Firenze, 10 anni or sono. La curiosità mi ha fatto vivere e lavorare in diverse città europee e continua a darmi grandi stimoli, per offrire ai visitatori le migliori emozioni ed esperienze. Oggi, insieme alle mie socie, sarò felice di costruire i vostri itinerari a Firenze ed in Toscana.
Vi aspetto.

Contatta Patrizia

Moveris chi siamo

Moveris Srl

esperienze turistiche
moveris chi siamo

Livia Del Monaco

socio

Mi chiamo Livia, vivo a Firenze dal 2001 ma sono originaria di Napoli, dove ho conseguito la Laurea in Conservazione dei Beni Culturali. A Firenze svolgo la professione di guida turistica dal 2009. Ho scelto questa professione con la forte volontà di farvi convergere tutte le competenze e le conoscenze acquisite nel corso della mia formazione e delle mie esperienze lavorative. Mi interessa la fruizione del patrimonio storico-artistico, ponendo al centro dell’esperienza l’utente finale e le sue esigenze. Ho partecipato alla creazione di Moveris con l’entusiasmo di poter lavorare in questo ambito d’intervento.

Contatta Livia

moveris, desideri in movimento

Firenze: servizi turistici

Competenza e professionalità al tuo servizio


Home